sabato 4 luglio 2009

VADO IN VACANZA...........NOOOOOOOOO!!!!!

NOOOOOOO!!!! Domani parto!!!!!!!
Nn voglio lasciare la mia CITTà.....sarà una città un inquinata e con un sacco di macchine.......ma è CASA MIA!!!!
Poi....dico io......chi preferirebbe un mare limpido come quello della PUGLIA in confronto al traffico della CITTà???! Ok forse nn era il migliore degli esempi e starete pensando:"Questa è pazza se preferisce la città al mare!!!"
Ebbene come sapete io nn ci sto molto con la testa quindi.......xò nn sn pazza.....nn voglio andare in vacanza solo xkè si MUORE DAL CALDO!!!!!! Io odio il caldo.....in tt i sensi......e se qua in CITTà fa troppo caldo......LAGGIù CI RIMETTO LE PENNE!!!!!!!!!!!
Oki ragazzi vi saluto....me ne vado!!!
Addio...scriverò di nuovo tra 8 giorni.
Baci a tt!!!
By Giuggio!!!
P.S. VAdo a ballare in PUGLIA, PUGLIA, PUGLIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento