giovedì 30 luglio 2009

OGGI CON 2 PAZZE PSICOPATICHE!!!!!!!

Aiuto.......oggi ho passato la giornata con 2 pazze scappate dal manicomio...le mie due amiche Mimì e Bebe!!
Ci siamo incontrate x fare i compiti....e li abbiamo fatti....se si può dire così...no cmq li abbiamo fatti^^
ma poi abbiamo chiaccherato!!!!
Devo dire che mi sono divertita molto...il che nn mi stupisce un granchè....mi diverto con poco....
La cosa che mi ha fatto un pò inorridire a ripensarci e che ....ho indossato il pezzo di sotto, del mio costume, in testa x la maggior parte del tempo in cui c'erano Mimì e Bebe...ok sono pazza....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................ora ne avete la conferma...se prima lo pensavate ora ne siete sicuri...
solo per precisare mettersi le "mutande" in testa è la cosa + normale dell'universo x chi è GIUGGIOSO!!!! Ci sono molte cose Giuggiose che nn si sanno ancora a questo mondo...ma poco x volta si sapranno!!!
Ora vado a riposare...se nò mi imbruttisco sempre +...dovete sapere..che la natura nn è mai generosa con me.....
XKè IL DESTINO CE L'HA CON ME!!!!!!!!!!!!
Notte^^

2 commenti:

  1. il costume in testa!!!::::: giuggio sei troppo forte!!!!! e cmq nn è vero che il destino c'è la on te!!!!!!!!!!!!!! sai anche io mi ero fatta un po' di tempo fa il blog di msn pero da quando ho iniziato questo chi lo guarda +, c'è pochissime volte,
    ciao!!!!
    giuggio 6 unica

    RispondiElimina
  2. Grazie Camiiiiiiiiiiii!!!!
    Io sto facendo tt e du...ed è una faticaccia....
    Cmq il costume in testa mi dona molto sai??
    XD
    Cmq divertiti a Londra...io piango qui a Torino!!
    Baci^^
    giuggio

    RispondiElimina