venerdì 3 luglio 2009

SCAPPARE è FATICOSO!!!

SONO LETTERALMENTE A PEZZI!!!!
Oggi pomeriggio sono uscita con 2 mie amiche, FEFè e GRETA.
Abbiamo fatto una PICCOLA sosta davanti alla gelateria.......FEFè si è presa melone e nutella
(ma come fai!!! Mi viene il RIGURGITINO solo a pensarci!!) GRETA viola e fior di latte.....ed io lo stesso ma con una dose industriale di PANNA!!!!!
Ora posso dire di essere pronta x la PROVA COSTUME!!!!!!! Certo certo.......nn lo sarò mai!!!
Cmq dopo abbiamo vagato come anime in pena da un giardinetto all 'altro......e abbiamo incontrato degli amici di GRETA che volevano bagnarla......e dal quel momento è cominciata la grande fuga......ma il "gioco" nn era ad armi pari....xkè loro erano in bici....e noi avevamo ancora il gelato che vagava nello stomaco!!!!
Allora abbiamo girato mezzo isolato con sti 2 dietro carichi di gavettoni.....finché nn arriviamo al mio portone di casa e ci rifugiamo lì.......intanto i 2 stanno fuori all'angolo ad aspettarci..... arriva mio padre (grande e grosso!!!XD!) e i 2 se ne vanno con la coda fra le gambe!!!
ihihihihih!!
Giornata stupenda....ma faticosa.....infatti voglio solamente dormire fino a domani......sera!!!
ihihihihih!! Ora mi distendo sul letto. Scrivo qualcosina domani!!
Ciau a tt......By Giuggio!

Nessun commento:

Posta un commento