martedì 28 luglio 2009

PERDONATEMI !!!!!!

Salveeeeeeeeeeeeeee......mi spiace nn aver più scritto...ma ho avuto una settimana faticosa.....
cosa posso dire di bello....allora il 20/7 sono andata a vedere al cinema con 3 mie amiche: Vale, Iry ed Agni...il mitico..."Harry Potter e il principe mezzosangue"...è stato bellissimo...ma sono triste x Silente....è morto il vecchietto......sig....ma rallegriamoci xkè il 22/7 sono andata dal figlio della mia madrina nonchè il mio best NICK!!!
Ci siamo scassati tutto il giorno e ho incontrato anche una mia cara amica che conoscevo solo su msn....la dolcissima FEFI^^ giornata memorabile!!
Poi che altro ho fatto......mi sono iscritta ad un forum....sììììììì.....oltre ad essere...
PC-DIPENDENTE, BLOG-DIPENDENTE...ora sono pure FORUM-DIPENDENTE!! Evvai!!!
Sono malata^^
poi....ieri sono andata dalla mia Mimì con il Carlino....(marta e rebecca) 2 eterne svitate...divertite facendo compiti e pazzie!!
Ora vado...altre avventure mi aspettano.....vai GIUGGIO!!

Nessun commento:

Posta un commento