martedì 11 agosto 2009

NOTTE DI S. LORENZO!!!


Salveeeeeeeeeeee....
Come ben sapete ieri sera era la notte di S.Lorenzo cioè la notte delle stelle cadenti...
Ero così emozionata xkè volevo assistere a questo evento clestiale...e quindi mi ero fatta un mio
SCHEMINO....ma tt questo venne rovinato....
X vedere le stelle di sera il cielo deve essere limpido (anche se è buio)..alle 19.10 di ieri nella mia città incomincia a piovere.....io la pioggia la amo...in tt i sensi...ma ieri sera no
Vedete...io lo dico e ridico....IL DESTINO CE L'HA CON ME!!!!! >.<
Ormai avevo perso le speranze....ma quando vado a dormire....sia io che mia sorella...vediamo dal finestrino una stella che si muove lentamente...ma che si muoveva...e noi a quell'ora che eravamo mezze addormentate abbiamo detto che era una stella cadente....ma alla lontana^^
Allora via con il desiderio.....nn sò cosa abbia desiderato mia sorella ma io ho desiderato che..........
NN LO DIRò MAI!!!!!!
Muahahahahaha.....anche xkè nn si realizzerà subito...è un desiderio a lungo termine^^
Cmq è stat in fin dei conti una giornata bellissima^^
Baci a tt Giuggio
p.s. Cami tu le stelle le hai viste?? Risp^^

1 commento:

  1. hey, noooooooooooooooooooooo nn sn riuscita io sn qui a bardonecchia e ieri c'era una serata bellissima piena di stelle ma di stelle cadenti bobo c'è io mi ero messa sotto il cielo inx ai miei poi però mi sn rotta e me ne sn andata ma appena me ne sn andata mio padre ne ha vista una.. nn è giusto io sn sfigata!!!!!!!!

    RispondiElimina