mercoledì 19 agosto 2009

Giro in BICI al Parco^^

Allura....oggi sn andata al Parco con una mia carissima amica....ILARIA!!!!
Nn sò se ve la ricordate...è la ragazza che ho incontrato al mare^^
Uahahahahah....dopo 1 mesetto e mezzo l'ho rivista...evviva!!!! Sn felice...ma io ormai, in questo periodo, sn euforica.....Waaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cmq ci facciamo un bel giretto con le nostre bici...la sua rossa la mia blu...waaaaaaaaaaa^^
....allora giriamo, giriamo, giriamo...poi ci stanchiamo e andiamo a sederci davanti al parco giochi.....se devo essere sincera ero tentata nel salire sopra lo scivolo!!!
Uffa....è da una vita che nn ci vado^^
Subito sedute abbiamo incomiciato a maneggiare il...cellulare!! Magnifico strumento, prezioso x la vita di una ragazza come lo è l'aria!!!!
XD !!!
Cmq il tempo passa, ma abbiamo fatto un altro giretto...è stato billiximo rivedere Ily.....dopo 1 mesetto....mi sto commuevendo...sig...naturalmente ci rivedremo il + presto possibile!!!
Uahahahahah........sn troppo euforica!!!!!!!!!
Baci Giuggio^^

Nessun commento:

Posta un commento